Uso di applicazioni di office automation per la condivisione dei dati, dei documenti, dei flussi all’interno e all’esterno dell'azienda. Focus Microsoft Word.


DURATA: 3 ore.

DESTINATARI

Utenti con necessità di condividere flussi e dati all’interno delle varie unità operative aziendali, utenti con la necessità di condividere dati in piattaforme commerciali esterne.

OBIETTIVI

Il modulo ha lo scopo di introdurre l’utente nelle principali funzionalità di condivisione delle informazioni disponibili nei nuovi pacchetti di office automation, per l’integrazione digitale dei vari processi aziendali, lungo tutta la catena del valore, interna ed esterna.

CONTENUTI

  • Introduzione al modulo
  • Creare e modificare contenuti
  • Sfruttare gli strumenti per la formattazione del testo
  • Gestire immagini, tabelle, stili personalizzati
  • Condividere e collaborare con Word
  • La stampa unione
  • il co-authoring e le macro
  • Considerazioni Finali
  • Punti Chiave di questo Modulo

ATTESTATI

A ciascun partecipante al corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione.