Uso di applicazioni di office automation per la condivisione dei dati, dei documenti, dei flussi all’interno e all’esterno dell'azienda.  Focus Microsoft Outlook.


DURATA: 3 ore.

DESTINATARI

Utenti con necessità di condividere flussi e dati all’interno delle varie unità operative aziendali, utenti con la necessità di condividere dati in piattaforme commerciali esterne.

OBIETTIVI

Il modulo ha lo scopo di introdurre l’utente nelle principali funzionalità di condivisione delle informazioni disponibili nei nuovi pacchetti di office automation, per l’integrazione digitale dei vari processi aziendali, lungo tutta la catena del valore, interna ed esterna.

CONTENUTI

  • Introduzione al modulo
  • Gestire conversazioni, bozze, allegati e categorie di messaggi
  • Tenere sotto controllo lo spazio di archiviazione
  • Organizzare l’agenda personale e schedulare riunioni con i colleghi
  • Gestire i contatti e la lista delle attività
  • Considerazioni Finali
  • Punti Chiave di questo Modulo

ATTESTATI

A ciascun partecipante al corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione.