Uso di applicazioni di office automation per la condivisione dei dati, dei documenti, dei flussi all’interno e all’esterno dell'azienda. Focus  Microsoft Power Point. 

DURATA: 3 ore.

DESTINATARI

Utenti con necessità di condividere flussi e dati all’interno delle varie unità operative aziendali, utenti con la necessità di condividere dati in piattaforme commerciali esterne.

OBIETTIVI

Il modulo ha lo scopo di introdurre l’utente nelle principali funzionalità di condivisione delle informazioni disponibili nei nuovi pacchetti di office automation, per l’integrazione digitale dei vari processi aziendali, lungo tutta la catena del valore, interna ed esterna.

CONTENUTI

  • Introduzione al modulo
  • Creare presentazioni professionali e gestirne il contenuto
  • Arricchire la presentazione con immagini, tabelle e SmartArt
  • Animare il contenuto delle presentazioni
  • Lavorare collaborativamente sulla presentazione e condividere con i colleghi
  • Considerazioni Finali
  • Punti Chiave di questo Modulo